Vendita Mobile-home

Mobile-home IRM- Constellation Confort

9.7m x 3.9m / Anno 2010

Casamobileusata è una piattaforma per la pubblicazione di annunci per professionisti e privati. Vi raccomandiamo di fare molta attenzione al momento dell'acquisto. Prima di versare un acconto, chiedete di vedere la casa mobile di persona e controllate sistematicamente le informazioni del venditore.

Description du mobil-home IRM

Tout équipé et très bon emplacement

Caratteristiche della mobile-home

Struttura

  • Tipo di tetto : 2 spioventi
  • Rivestimento : Vinile
  • Struttura : Veranda integrata

Allestimenti

  • Frigorifero : Sì
  • Piastra di cottura : Gas
  • Cappa : Sì
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • Pack piccoli elettrodomestici
  • Scaldabagno : Gas

Comfort / Isolamento

  • Climatizzazione
  • Riscaldamento : Elettrico
  • 5 convettori
  • Traccianti isolamento tubi
  • VMC

Manutenzione / Altro

  • Scaldabagno controllato

Piazzola

  • Veranda : Coperta

Camping Tohapi Les Salins de la Gardiole

  • Campeggio 4 stelle
  • Data di apertura : 08/03 - 18/10
  • Campeggio di 201 piazzole
  • Accetta gli animali
  • Area balneazione
Diventa Proprietario al Camping Les Salins de la Gardiole: Il Tuo Rifugio di Sole in Linguadoca A pochi passi dalle splendide spiagge degli Aresquiers, tra la foresta del Massiccio della Gardiole e la costa, il Camping Les Salins de la Gardiole vi accoglie. È il luogo ideale per acquistare la vostra casa mobile e godervi un ampio spazio di relax, con facile accesso al mare e ai tesori della Linguadoca. Il campeggio offre una grande area acquatica con diverse piscine riscaldate e non riscaldate, scivoli per i più piccoli e solarium per rilassarsi. Per le attività, potrete usufruire di numerosi campi sportivi (basket, calcio, pallavolo, ping-pong) per sfidare amici e familiari. Corsi collettivi (zumba, aquagym) e giochi animano le giornate, mentre le serate sono allietate da spettacoli e karaoke. Oltre ai piaceri del campeggio, la regione invita all’esplorazione: una fuga al mare, un battesimo di immersione subacquea o una visita a Sète, la “Venezia della Linguadoca”. Il Massiccio della Gardiole promette ottime escursioni, mentre Montpellier, a soli 20 km, offre numerosi luoghi imperdibili. Diventando proprietari a Les Salins de la Gardiole, vi offrirete la libertà di vivere questo contesto eccezionale e la ricchezza della regione al vostro ritmo. Nessun diritto d’ingresso, garanzie locative e possibilità di subaffitto. 📞 Contattateci per una visita personalizzata e diventate proprietari della vostra seconda casa.
*Prezzo fornito a titolo indicativo.
Nonostante queste informazioni siano considerate esatte, decliniamo qualsivoglia responsabilità in merito alla loro esattezza.Informazioni non contrattuali.Tutte le misure sopracitate sono approssimative.

Queste mobile-home potrebbero interessarti

I nostri partner