• Homepage

    >
  • Installare una casa mobile, mobil home

Installare una casa mobile, mobil home

Arrivata alla sua ubicazione, la casa mobile va stabilizzata e allacciata alle varie reti. Il costo di questa installazione varia secondo l'accessibilità del terreno e l'urbanizzazione effettuata.

Registrazione della casa mobile

E' una tappa primordiale da effettuarsi con la massima cura. Infatti, un'errata registrazione può causare una deformazione della casa mobile e di conseguenza la difficile apertura di porte e finestre. Riferirsi alla pianta di registrazione fornita dal costruttore e rivolgersi ai professionisti del settore. 

 

 



Allacciamento della casa mobile

Una volta correttamente registrata la casa mobile sulla sua ubicazione dovrete solo allacciarla alle varie reti: alimentazione d'acqua, elettricità, gas, televisione e telefono (secondo ciò che propone il campeggio) e evacuazione delle acque.

Pensate a svernare la casa mobile alla fine della stagione onde evitare i deterioramenti soprattutto dello scaldabagno. Per quest'ultimo, non dimenticate i regolari controlli e la manutenzione: rivolgetevi ad un professionista autorizzato che garantirà il corretto funzionamento dell'impianto.





Professionisti dell'industria alberghiera all’aria aperta? Scoprite casamobileusata.pro

Digitate i vostri identificativi di connessione per accedere al vostro spazio Professionale.

Desiderate rinnovare la vostra casa mobile con un modello nuovo?

Newsletter della casa mobile d'occasione

Potete ricevere gli annunci www.casamobileusata.com